Guestbook

5 thoughts on “Guestbook

  1. Fabiola ha detto:

    Devo ammettere che i tuoi interventi sono sempre molto curiosi ed interessanti. Da umile lettrice ti faccio i miei complimenti.
    Questa nuova pagina è davvero favolosa per chi condivide la passione della scrittura con te. Mi sto incuriosendo poco a poco a questa nobile arte e mi interessa leggere queste tue interviste così vere e totalizzanti. Apprezzare l’autore di un romanzo è cosa nuova per me.
    Tanti e ancora tanti complimenti.
    Ognuno traccia la propria strada…e con queste tue trovate la tua sarà sicuramente favolosa.Te lo auguro! In bocca al lupo!
    Belle belle iniziative!

  2. Pierugo ha detto:

    Mi è piaciuta molto la tua iniziativa e trovo che per un giovane autore sia un ottimo modo di ritagliarsi un po’ di sana visibilità.
    Quando facciamo un’altra intervista?!? 🙂

  3. oriana de iulio ha detto:

    ciao antonio,
    voglio farti i complimenti perchè la tua iniziativa è senza dubbio interessante e originale… ed in bocca al lupo per libro…

  4. Nicole Londino ha detto:

    Queste sì che sono iniziative che adoro! Mettere in contatto autori e lettori, emergenti e veterani… Una bellissima idea, un progetto che spero vivamente di vedere sempre più esteso e coinvolgente. E grazie mille ad Antonio che ci rende partecipi!

  5. ombretta ha detto:

    Mi sono avvicinata da poco alla scrittura “pubblica” e sono rimasta scioccata dall’elevato numero di scrittori emergenti. Fortunatamente per noi esistono persone come Antonio che capiscono la difficoltà nel farsi conoscere e soprattutto nel distinguerci gli uni dagli altri e trovano soluzioni come questo blog. Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...